Spudorato OT:
Quote:
il riferimento per essere chiari non era certo a te ma alle foto pubblicate qualche mese fa di un altro cane che ben ho conosciuto anni fa e con altri problemi. E magari non solo quello come morsicatore.
|
Si, io mi sono sentita chimata in causa perchè vedo che non hai fiducia nel lavoro fatto nel nostro campo, tutto qui.. Dei problemi dei cani a cui ti riferisci, problemi a cui i padroni hanno deciso di rimediare con l'UD, si è parlato e straparlato e riparlato in altre discussioni dove i padroni stessi sono intervenuti.. quindi tutto sommato non vedo perchè lasciare intendere che si stia compiendo un lavoro sbagliato su soggetti mordaci.. Appunto per smetterla di continuare a sottointendere certe cose io invito gli scettici a osservare questo lavoro e a chiedere e parlare di persona. E non mi riferisco unicamente a te, che devi ammetere essere scettico, ma a tutti quelli che poi si accodano sempre a frasi come quelle che hai scritto per sparare idiozie finchè i padroni dei cani che chiami in causa non si incavolano e tutto degenera nella solita robaccia.
Per quanto riguarda il mio cane, non mi sento minimamente in causa perchè so che come il mio, nel senso del carattere si DavideC aloa karafanzù aloa, ne nasce uno su 100 e devo solo che leccarmi le dita..