View Single Post
Old 22-02-2010, 14:37   #55
simo
OLIM PALUS KENNEL

simo's Avatar

Default re

Che brutta avventura. Alessandra, le prime frasi che hai scritto mi hanno fatto rivivere la mia di tragedia (non a buon fine come invece sarà la tua..di certo!), ti capisco eccome. Pensa solo ad una cosa: è vivo ed è vicino a voi, il resto è il male minore.Concordo coi Navarri, questi cani (ed in questo forse più lupi che cani) hanno una forza dentro l'animo che neanche immaginiamo...loro, con molta calma e pazienza, si risollevano sempre e se ciò non dovesse avvenire, con altrettanta dignità si lasciano andar via. Credo che tu di prove ne abbia passate abbastanza nell'ultimo anno, vedrai che anche questa si risolverà nel modo migliore. Una mia femmina aveva avuto un terribile "incidente" da piccola (45gg) era praticamente morta a terra in un lago di sangue colpita e ferita sulla testa e al collo...non ci credevo...15 minuti dopo l'accadatuto (era in terra morta) si è alzata e barcollando ha percorso 40 metri per entrare nella sua cuccia...giorni in ospedale, morfina e terapie varie...ora è la splendida Dream! Per questo motivo le diedi questo nome. Non disperare e armati di coraggio, adopera tutto il tempo che hai e che avete, vedrai che tutto tornerà, e ripenserai a ciò che è stato con faccia incredula!
....poi, quando tutto è a posto....un viaggetto a Lourdes? Vengo con te!!!Ce la danno la grazie in due....anche per una sola!
Un abbraccio fortissimo!
simo jest offline   Reply With Quote