Thread: da subito.it
View Single Post
Old 19-02-2010, 16:36   #8
Tatanka1094
WEREWOLF

Tatanka1094's Avatar

Quote:
Originally Posted by pariduzz View Post
Ciao il tuo cane in foto mi piace e non certo perchè è 73 cm o giù di li',sembra avere un bel taglio d'occhi e una bella costituzione fisica tuttavia ormai fare le lastre per la displasia è proprio l' "abc" della selezione e non si capisce proprio perchè ancora resistono "residui" di approssimazione e superficialità su questo aspetto.

Scaricare responsabilità sugli allevatori maldestri è come sparare sulla croce rossa ,devo supporre che non hai guardato bene il database se il meglio che hai pescato sono due b ,se cerchi bene troverai anche chi accoppia displasia dell'anca con displasia del gomito,pero' si presuppone che si guardi in alto e non in basso prima di mettere al mondo dei cuccioli.

Ho dato una descrizione generale del cane, soprattutto di quello che non si vede, dalle foto soltanto non si capisce bene il tipo di cane in questione, questo vale per tutti, nel bene o nel male.
Per il database hai ragione, l'ho guarato bene e ho trovato come dici tu e anche di peggio, ma visto che si tratta di annunci ho preso a caso il primo che mi era capitato!