Quote:
Originally Posted by Tatanka1094
No no, non mi nascondo per niente, sono gli altri che si nascondono quando c'è un grande nome ...prego!
Ho sempre avuto intenzione di farle le lastre ma per varie cose e soprattutto perchè non allevo non l'ho ancora fatte!
...e visto che sono SOLO un privato i danni maggiori in fatto di accoppiamenti (non proprio da protocollo) li fà chi "fabbrica" clc a mò di catena di montaggio!, la capite questa cosa! ...o vi nascondete quando avete a che fare con chi ha grandi numeri o solo perchè vi scambiate quattro battute qui sul forum e allora non li toccate!
|
giusto per puntuale riflessione: tanti piccoli numeri sommati tra loro, fanno grandi numeri.
Probabilmente nell'insieme anche ben più grandi di chi fa grandi numeri da solo. Quindi il rischio è ben maggiore anche perchè dubito che chi fa grandi numeri abbia poi tanta convenienza a fare le cose male.
Credo che su questo pensiero (che certo non è un attacco a chicchessia, cosa alla quale non sono avvezzo e non me ne può fregare di meno) possa serenamente convenire anche tu.