View Single Post
Old 17-02-2010, 17:42   #49
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

Concordo con ciò che hai detto per questo mi sembrava esagerato punire Bigazzi per una cosa che ha fatto nel dopoguerra e non ieri l'altro!

Poi che nel dopoguerra abbiano scoperto che alcune carni erano parecchio buone a abbiano continuato a cucinarle ok...li si è entrati nella tradizione che fortunatamente poi è stata sdradicata con decreti e pene severe.

Comunque Bigazzi è un ometto che di cavolate in quel programma ne ha dette e fatte parecchie.....come ha ben detto qualcuno nenche si rende conto della gravità di ciò che gli esce dalla bocca e che è in tv e non a casa sua.
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote