View Single Post
Old 17-02-2010, 09:37   #113
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Pomezia ? In certi orari sarebbe fattibile (in altri un suicidio). Che giorni e che orari fa ? E' bravo ?

Occhio che se è 'na sola e mi fai perde tempo potrei venirti a cercare...

Io ho qui a due passi la SAS ma il tipo mi sembra un po' troppo inquadrato ( tipo "non deve maaaai ringhiare!!!") e non ho ancora avuto il coraggio di andare.
Per essere bravo a mio modesto parere lo è, poi chi lo conosce ne parla molto bene, al campo lui c'è sempre il lunedì, mercoledì dalle 16 fino alle 21, ma perchè andiamo larghi con i tempi, poi a volte finiamo anche alle 23, ma perchè si cazzara un pò, e il venerdì solitamente di mattina, ma si gira per altri campi, per abituare i cani a lavorare in altri ambienti, lui fà utilità e difesa, ma in questi giorni è super preso per preparare i cani alla regionale di domenica a cesano e per il campionato enci di marzo in provincia di cremona.
Se tutto va bene diventiamo anche noi SAS, lui doveva diventare il responsabile per il lazio dell'addestramento, ma poi, misteri della fede lo è diventato Marco Reale.
Bè a lui piacciono i cani con carattere, ma odia i cani che ringhiano alle foglie che volano perchè li infastidiscono.

Senza che mi cerchi...mi trovi già al campo...

Last edited by FraFairy; 17-02-2010 at 09:39.
FraFairy jest offline   Reply With Quote