Quote:
Originally Posted by Navarre
(e alla fin fine all' autocritica)
|
di autocritica, permettimi, non se ne è vista l'ombra.
Se calcoli solamente che non c'è stata alcuna risposta di Admin ti ho detto tutto.
Quote:
non sempre è così.
|
Quote:
Sul "rodimento" non sono affatto d' accordo : potevano benissimo non apportare nessun cambiamento e amen.
|
non che io frequenti 200 forum ma quei pochissimi in cui faccio una capatina, oltre a questo, non c'è mai stata una sorta di dittatura.
Un sito se non dimostra correttezza e regole uguali per tutti perde di credibilità nella testa delle persone intelligenti, punto e basta.
Gli intelligenti che notano ingiustizie continue e mancanza di correttezza, proprio perchè intelligenti, abbandonano il sito privato che nel tempo rimarrebbe con pochi utenti... quelli
non intelligenti.
Per quest'ultimi andrebbe bene tutto perchè... il sito è privato.
Quote:
sia gestito da persone ragionevoli e aperte al confronto
|
Questo si, e mi sono positivamente meravigliato.
Nutrivo dei dubbi negli ultimi tempi...dubbi che non sono ancora andati definitivamente via...dubbi che prima di questo fatto non mi passavano mai nella mente.
Anche se non c'è stata autocritica e risposta, i fatti sono quelli che contano e loro hanno risposto in quel modo...hanno mostrato quindi ciò che tutti ci aspettavamo ed in una certa maniera hanno ulteriormente arricchito questo sito.
Però non la farei passare neanche come "
la concessione del secolo"...hanno semplicemente fatto, essendo persone con il cervello, la cosa più giusta da fare dopo le tranquille richieste di molti utenti...tutto qui.