Quote:
Originally Posted by sciamalaia
Io ero agitata come una scolaretta... quasi mi stavo per mangiare Alessio quando ha tentato di dirmi "se vuoi la porto io Maya in ring", gli devo aver risposto qualcosa tipo "credi davvero che lei con te stia più tranquilla?"...
|
...si si, mi hai risposto così

..infatti la mia proposta riguardava la tua tranquillità, non quella di Maya..
cmq sono state bravissime entrambe, ma già avevo capito facendo qualche giro di prova in mezzo a 3-4 Slovensky Kuvac (quei pelosoni bianchi che di solito ci fanno compagnia nei ring esteri) che Maya avrebbe mosso senza problemi. Poi in ring è stata encomiabile se penso al normale stato di esagitazione che la contraddistingue. Si è portata a casa un bel giudizio, i suoi default più vistosi sono stati rilevati, alcuni meno visibili no, ma i suoi pregi e la sua completezza le hanno valso il suo meritato Eccellente..
..se a qualcuno può importare o meno, sabato ho fatto guardare Maya anche da Monika Soukupova, alla quale nel complesso è piaciuta soprattutto come costruzione, facendo notare un muso un pò lungo, l'attaccatura della coda bassa, le orecchie potrebbero essere più corte, le faccio notare la mascella e lei mi dice ok è vero ma si considera di più questa cosa in termini di riproduzione che di valutazione morfologica...poi le dico che giustamente ricorda per certi aspetti il fisico di un levrerio. Lei mi risponde: "prendi un pò di femmine, togli il sottopelo, rasa il pelo a questo livello (come Maya) e vedrai che più o meno tutte avranno un aspetto simile"...secondo lei cmq deve ancora farsi completamente...