View Single Post
Old 08-02-2010, 12:49   #512
sciamalaia
Senior Member

sciamalaia's Avatar

Fattasi sera siamo andati a mangiare nel ristorant della pensione, che è credo una catena in Rep. Ceca di birrerie molto carine.
Era una vita che non bevevo la Gambrinus, niente di che come birra eh! è di solito la più economica che si trova in Rep. Ceca ma avevo troppa voglia di riportare alla memoria le vacanze squattrinate dei miei vent'anni in questa terra fantastica.

Abituata oramai alle birre Sassoni questa e la Pilsner Urquell della sera dopo sono state davvero un piacere per il palato, fresche e leggere come solo una donna può apprezzare.
Il locale era molto carino,pieno di quadri a tema e finestrelle istoriate..

Per Angela... quando verremo a trovarti ti consegneremo il tuo regalo...

Il cibo non era eccezionale ma meglio così, a letto presto!!! L'indomani la sveglia era alle 6 per trovare parcheggio in Expo!!!
Maya che ha passato tutta la notte a cadere da inpiedi non mi ha fatto chiudere occhio...
Prima di andare a dormire ho avuto un incidente... mi sono tagliata con la scatoletta del cibo di Maya, non avendo ne cerotti ne fasce ne nulla il giorno dopo mi sono presentata in expo con un calzino arrotolato alla mano... Troppobello!
sciamalaia jest offline   Reply With Quote