View Single Post
Old 04-02-2010, 16:15   #112
I_PICCY
Junior Member

I_PICCY's Avatar

Quote:
Originally Posted by Narko View Post
beh la stregonza devo dire che mi ha stupita molto finora, mi aspettavo molta più intolleranza da parte sua invece lo ha accettato abbastanza bene.
L'incontro in territorio neutro è andato benissimo siamo andati a fare un giretto in bosco e lui la seguiva molto e seguiva anche noi quando lo chiamavamo, poi in casa è stata un po' "hitleriana" del tipo: qui non puoi passare, qui non pensare nemmeno di entrare, questo è mio, quest'altro pure, vattinne...stammi lontano..... etc.
Alla sera l'ho fatto dormire nel letto con noi (lo so che non si fa) perchè la cercava molto e lei scappava proprio, temevo che esasperata lo pinzasse.

Adesso invece dormono assieme e giocano anche parecchio lui ogni tanto le tira le guance e penso: "ok adesso lo ammazza" invece niente lo tollera, certo lei non perde occasione di fare i suoi famosi agguati ma lui non rimane impaurito anzi le risponde pure... Vediamo se Marly aspetta solo di rimanere sola con lui per farlo fuori visto che non sono rimasti soli ancora per molto tempo ma solo pochi minuti, vedremo venerdì che ricomincio a lavorare se lo trovo a pezzetti quando rientro
Spero di mandarvi presto delle foto
Povero il nostro patato. Cmq l'unica cosa che potete fare è munirvi di attack e scotch per assemblare i pezzi alla bene e meglio.
I_PICCY jest offline   Reply With Quote