View Single Post
Old 03-02-2010, 22:31   #242
Weasel
Junior Member

Weasel's Avatar

[quote=ElisaP;275153]Valentina, ti capisco perchè sentirsi additati come i proprietari di cani pericolosi fa sempre girare le balle,/quote]

Scusate se mi permetto, senza offesa, ma quello che ho sentito io non centra con i "cani pericolosi". Qui si dice semplicemente che sono cani che non vanno daccordo con nessuno (o quasi). Non metto in dubbio sia una questione caratteriale del clc (ancora non lo so ), ma penso anche che a una persona che non possa lasciare libero il proprio cane (e che magari non è interessato al carattere di questa razza) ,per via NON di un singolo elemento ma di un piccolo branco, possano girare le balle. Senza contare che le critiche, oltre che al cane "cattivo" sono rivolte soprattutto se non del tutto ai proprietari che (visto da fuori) se ne sbattono altamente e si fanno i fatti loro. Sottolineo che non sto giudicando perchè come ho già detto non ho ancora visto niente e, anzi, non vedo l'ora di vedere Tessa con Misha e Petra che le insegano come va il mondo e di conoscere Valentina e gli altri... Cerco solo di interpretare le cose da esterno.
Per le voci più pesanti (azzannare) ,non le ho ancora sentite...
Weasel jest offline   Reply With Quote