View Single Post
Old 29-01-2010, 14:23   #239
woland77
Gran figl de putt Member

Eccoci, in attesa di foto di Zorba e di andare a Zucka metto qualche foto di Zena e Zibibbo, Zeus dovrò andarlo a pescare tra i lupi dell'appenino ligure..

Ieri sera visita da Mara&Family, la mia topolina dopo un secondo di incertezza mi ha riconosciuto, ha spalmato le orecchie sulla testa, mi preso il braccio in pieno Kali's Style e ha pisciato su tutto il tappeto...non avevo dubbi ma lei è stata proprio ad andare bene, vive con due cuccioli bipedi stupendi, ad uno dei quali ha già segnato le chiappe...e un folto gruppo di amici quadrupedi, tra i quali, oltre a Nitro che vive con lei, un labrador che vive nello stesso complesso di case che scappa dal suo giardino, si mette ad abbaiare davanti al cancello di Mara finchè lei non gli apre, gioca un'oretta con Nitro e JackyeZena (il nuovo nome), e poi torna ad abbaiare sul cancello per farsi aprire in modo da far ritorno a casa!!! bel caratterino anche lei, ho notato una possessività sull'osso bella tosto...ho atteso di rimanere solo con le peste, e lo sistemata a dovere...quando me ne sono andato stava ancora sgranocchiando, ma invece di fare la bulla ringhiottava leccandomi la mano come per dire: "dai lasciamelo, faccio la brava!!"

..i suoi compagni di giochi bipedi

...ed ecco anche un pò di foto di Zibibbino, non vedo l'ora di rivederlo

woland77 jest offline   Reply With Quote