visto che in una discussione si sta parlando di standard e della sua "mutazione" all'italiana e qui di giudici e sulla loro esperienza di clc, mi chiedevo perchè nn promuovere una nuova iniziativa...
UNO STANDARD AD OGNI GIUDICE...
copertina raffigurante il lupo, carta lucida, fotocopia delle 2 pagine di testo, impaginate a dovere, disegni allegati con evidenziate le proporzioni, uno scheletro con le angolazioni (che nn guasta mai!) e con l'augurio in basso BUON LAVORO!
Questa mia idea nasce dal fatto che secondo me vedendo i cani che girano ultimamente in espo, i pluricampioni e la loro discendenza... pelosona..., mi chiedo se mai qualcuno se preso la briga di leggerlo!
Non ha senso andare in espo per farsi giudicare il cane quando poi chi te lo giudica, usa parametri che appartengono ad altre razze...
Per il vostro super espertone giudice, fategli i miei auguri per una florida pensione, non penso che questo sia il metodo migliore per risolvere i problemi in quanto per uno che lasci molti ancora fanno danni, quindi gente:
UNO STANDARD AD OGNI GIUDICE...
BUON LAVORO da Mauro