View Single Post
Old 19-01-2010, 11:57   #37
m.greta
Senior Member

m.greta's Avatar

Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta

Quote:
Originally Posted by Mat View Post
anche se non è stato facile ho visto tutto il documentario .
purtroppo molte persone ,come in parte pure io , non sono a conoscenza
..io invece proprio non sono riuscita a riprendere la visione dopo lo stop a c.ca 25 min... mi è bastato per sconvolgermi la serata: non me ne vergogno, ho davvero pianto per rabbia e impotenza, e sono rimasta con il dubbio di cosa poter fare per sottrarsi a questa catena di orrore...
Se si cercano soluzioni su inernet ti propongono di diventare vegetariano o addirittura veghiano... ma al di là di questi estremi, che pure capisco come reazioni davanti a spettacoli così raccapriccianti, vorrei sapere se ci sono allevamenti dove gli animali sono trattati senza crudeltà, con rispetto della loro dignità, e delle loro esigenze e, se esistono, come fare per acquistare solo prodotti che provengano da allevamenti così.
Infatti per me la carne potrebbe pure non esistere, mio marito potrei anche provare a convincerlo a mangiare carne magari solo quando te la porta un cacciatore, ma Bless??
Giuro che io, che amo gli animali, preferirei, ora, dovermi ammazzare con le mie mani la mia gallina vissuta in condizioni naturali, o addirittura cacciarmi un animale selvatico, piuttosto che comprare nei banchi del supermercato, tutti belli pronti e confezionati, cibi così sporchi di sangue e dolore...
m.greta jest offline   Reply With Quote