View Single Post
Old 19-01-2010, 11:34   #6
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
Prova quel cucciolo a farlo uscire dal branco e magari a riportarlo dopo un anno....la mamma in media non lo riconoscerà più come tale.
Penso sia normale : metti che ti portino via tuo figlio a 3 mesi di età e poi te lo facciano rivedere solo 15 anni dopo, difficilmente potrai riconoscerlo !

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
Prendi un cucciolo da un'altro allevamento e inseriscilo piccolino nel tuo branco. Sarà accudito come un figlio, come fosse partorito dalla tua femmina perchè in breve farà parte di QUEL branco.
E' una possibilità ma non certezza, vaglielo a dire a Wolfina, Jo o Astra tanto per dire qualcuna che è stata con Ambra. Poi ci è capitato di avere cuccioli alieni a casa x qualche tempo e sia x Nav che Isa, benché li rispettassero perché cuccioli, non li trattavano come propri cuccioli (es, non pulivano assolutamente dove loro sporcavano).

Poi ci può stare che un cucciolo alieno si inserisca nel branco, ci mancherebbe, ma per quel che abbiamo constatato i legami familiari li sentono anche loro e in buona sostanza è più facile far convivere una volta adulte madre e figlia (padre e figlio ancora non lo sappiamo!).
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau

Last edited by Navarre; 19-01-2010 at 11:37.
Navarre jest offline   Reply With Quote