Quote:
Originally Posted by sciamalaia
Grazie Marta!
Spero che TU e Arian decidiate di fare lo stesso persorso, è davvero divertentissimo!Poi a tracciare le piste vengono dei glutei d'acciaio mi sa.. io di sicuro ne trarrò giovamento.. 
|
Ah certo, questa settimana dovremmo cominciare...soprattutto IO devo lavorare con pisellino ACHTUNG CHARACTER testa di c@@@ (Vincenzo riesce già a spiegarsi piuttosto bene con la vocina delicata e il braccio di ghisa che si ritrova...

) primo per avere più sicurezza nel gestirlo, e secondo perché deve esser "buttato giù" parecchio
I caratteri così forti però danno anche tante tante soddisfazioni, io tanto lo odio quando fa il cretino, quanto lo adoro quando vedo che fa quello che deve fare...so che mi capisci
Adesso il mio obiettivo n° 1 è quello di farlo stare accanto ad altri cani maschi senza troppe scene, e sono super determinata a raggiungere questo risultato prima dell'estate, a costo di comprare 7 rottwailer adulti da mettergli in stanza per farlo abituare

L'obiettivo n° 2 è invece quello di insegnargli il comando "vergogna"...e ci riuscirò!
Il vero top sarebbe: cane maschio = (segue) ringhio = (segue) NO! = (segue ) VERGOGNA!
Chiedo venia per l'outing OT, ma scriverlo mi serve a impegnarmi pubblicamente e sentirmi più motivata, me lo ha consigliato la mia psicoterapeuta

(scherzo!

)
Dai dai ancora foto!