View Single Post
Old 03-01-2010, 00:00   #90
sciamalaia
Senior Member

sciamalaia's Avatar

Siamo tornati dalle vacanze di Capodanno e tutto è andato bene, siamo stati ospiti di un'amica nella sua casa al mare nelle Marche. Noi umani avevamo un appartamentino e Yumino oltre la casa s'è goduto anche il supermegagiardino:

In realtà il supermegagiardino me lo sono goduta anche io quando, dopo che alle 6 del mattino siamo andati a nanna e lui mi ha svegliata alle 9 per fare la pipì, io lo ho lanciato fuori e ho ripreso a dormire come nulla fosse successo....
Comunque è stato bravo, ha fatto danni facilmente riparabili... nel senso che ha fatto le sue cazz@te ma io che mi alzavo sempre molto prima degli altri ho potuto nasconderle magistralmente... tipo nessuno si è accorto che le piante che erano state tutte ben coperte per l'inverno ora sono pronte per l'estate, oppure che la palla blu era una palla e ora è un sacchetto blu, o che la pompa dell'acqua spruzzerà da più di un foro..

però non lo ho mai colto sul fatto... ogni volta che mi affacciavo faceva l'angioletto...

La sera dell'ultimo dell'anno abbiamo fatto una festa a tema ed eravamo in 20. Lui ha giocato quasi con tutti, appena mi passano le foto vi faccio fare due risate.. Poi alle 11.45 lo ho messo in macchina, già si sentivano parecchi botti di capodanno e lui non sembrava a ver paura, ma non mi sono fidata.. Alle 12.15 quando lo ho fatto uscire di nuovo era tranquillissimo, per niente spaventato.
Sono davvero contenta del suo comportamento, è un cane davvero fantastico per certi versi, dove lo metti sta e non si scompone più di tanto. Non piange mai, in macchina dorme tutto il tempo, gioca come un cretino e corre tutto scoordinato... tutti lo adorano e se lo spupazzano, altro che quella vipera infame anarchica che torna il 5!
sciamalaia jest offline   Reply With Quote