femmina/femmina
ci sono un sacco di persone di questo forum con cui stiamo davvero benissimo, ma l'incompatibilità femmina/femmina limita molto il godere di passeggiate o vacanze vissute appieno
ci tengo a fare questa precisazione superflua per più motivi: alcuni di voi (non mi riferisco ad elena e mattia) non credono fin che non vedono con i loro occhi e provano sul campo che la LORO femmina non possa andare d'accordo con la mia o con altre .... io non ve lo dico perchè non voglio vedervi e avervi qui con noi o per smorzare gli animi, ma perchè lo so.... misha non tradisce minimanete mamma yuna, nonna kama o le zie isa e petra.....e l'altro 99% delle femmine!!!!
non è anormalo che questa cosa accada, anzi è strano il contrario.....qualche volta mi meraviglio di doverlo spiegare a chi ha femmine adulte!
chiacchierando con elena durante la nostra giornata ci si riferiva proprio a questo ..... e l'abbiamo definita BEFANAGGINE ..... ci siamo guardate e ci siamo fatte una bella, sana e grossa risata!
quindi... siete tutti ben accetti, nulla ci vieta di fare una bella passeggiata di qualche ora con un robustissimo guinzaglione!
|