View Single Post
Old 28-12-2009, 19:14   #11
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

leggendo un'altra discussione ho ripercorso mentalmente i primi due anni di misha in cui la "zuccona zeccosa" distruggeva qua e là le cose di casa, impersonando a ruota l'arredatrice moderna, la sarta, la pittrice, l'elettricista, etc...
verso i due anni (dovrei controllare le date dei miei post, ma mi sbaglio di poco) tutto è cambiato - da un giorno all'altro misha ha completamente smesso di fare disastri a parte qualche scivolone (che mi fa sorridere con un po' di sana nostaglia )

ora misha - in nostra assenza - ha a disposizione tutta la casa (generalmente la variabile tempo coincide con le ore mattutine -4 - visto che il pomeriggio la porto in ufficio)
in quelle quattro ore quadri, televisione, bassi e contrabbassi, giornali, piante, scarpe, cuscini, etc. etc. rimangono al loro posto e soprattutto integri

MA c'è un MA (..... e scrivo precisamente per questo: perchè vorrei tanto sapere quanti altro lo fanno ..... )

misha quasi sempre va in camera degli armadi (i nostri sono completamente aperti) prende i vestiti usati nell'ultima passeggiata o quelli del campo, li porta nei corridoi e NON li distrugge!

semplicemente li porta in mezzo alla casa e questo capita 9 volte su 10!

ricordo che ilaria di maico mi diceva la stessa cosa, maico prendeva di mira gli spazzolini da denti usati la mattina.... quanti dei vostri lo fanno sistematicamente?