View Single Post
Old 28-12-2009, 17:03   #29
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Ho sempre creduto nel Club in quanto istituzione che gestisce, tutela e fa andare avanti la razza. E' l'unica istituzione che abbiamo ufficiale. Sono sempre andata alle assemblee. Insieme a pochi ho sempre fatto presente, o con lettere o durante le assemblee stesse, alle cose che secondo me potevano essere diverse. So di essere stata una rompiballe scomoda per il Club, ritengo però che fare critiche affinchè si possa migliorare sia quasi un dovere. Anni fa provai a proporre una collaborazione con l'Associazione che guidavo ma è stato tutto inutile per via di antipatie e politica, principalmente.
Purtroppo in questi anni ho visto cose che non mi sono piaciute, un vero peccato avere uno strumento che potrebbe dare tanto...
Sono sempre andata a votare, spero di non trovare le sorprese che trovai 3 anni fa. Da entrambe le parti. Non ritengo wd uno strumento del Club, quindi è inutile sapere programmi qui. Però, a differenza di 3 anni fa, mi piacerebbe che prima delle votazioni le persone che si propongono raccontino come vorrebbero che diventasse il Club, ci espongano ben chiaro il loro programma. 3 anni fa alcuni proposti, mai visti e votati non parlarono nemmeno....tanto erano sicuri di venir votati.
Personalmente auspico che le persone che sono nel comitato tecnico, qualsiasi esso sia, rimangano fuori dal Consiglio. I motivi sono tanti.
Sarebbe auspicabile un Presidente super partes, indubbiamente se fosse dentro all'Enci sarebbe molto utile.
Sinceramente sono molto curiosa di vedere come andrà, spero di sbagliarmi nell'essere pessimista.
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote