Quote:
Originally Posted by wilupi!
Scila ancora non ho capito cosa tu pensi che io creda dell'ud....
I cani che vengono dati in adozione perchè hanno comportamenti aggressivi avranno di sicuro avuto alle spalle un padrone non capace di dargli quello di cui avevano bisogno.
Se Argo non avesse avuto il carattere equilibrato che ha,come tu hai detto in dei periodi della sua vita ha avuto un addestramento sbagliato,ora che cane avresti???
|
Antonella io non ne ho idea di cosa tu pensi sull'ud. Vedo che continui a chiedere per cercare di capire, ma non mi sembra tu stia facendo un passo nella direzione giusta per capire...non riispondi alle domande ci giri intorno e basta.
Ti faccio un'ulteriore esempio: ho un'amica che lavora nel canile più grande di Bologna, li ci sono in questo momento circa 110 cani la maggior parte sono li per rinuncia di proprietà per i più svariati motivi, ci sono cani micro e cani grandi di taglia e ce ne sono svariati che sono stati lasciati li perchè mordono.
Secondo te: quanti di questi cani hanno frequentato un qualsiasi campo???
Quanti di questi che hanno morso hanno fatto anche solo 1 attacco???
Pensaci e RISPONDI SOLO A QUESTE DOMANDE senza fare giri di parole per evitare la risposta.
Ti aiuto ancora: uno di questi cani che sono dentro perchè hanno morso, ha morso la mia amica alla mano e gli ha lacerato il tendine di un dito con la conseguenza che lei a distanza di quasi 1 anno non riesce ancora a distendere il dito del tutto e gli rimane sempre un po' piegato....fidati che poteva rovinargli il dito in modo permanente......bene sai che cane è stato????