Scusami , ma perche credi che io leggo solo quello.. mi comincio ad offendere...
Sè ho messo quello perche mi piaceva... Anche tu leggi la Bibia di luther e non il originale... perche di piace la sua interpretazione...
Non sono un medico e per me e giusto di scrivere un pensiero poi si discute sè giusto o no, ma solo contestare il sito e non entrare nell contenunto, me sembra un po prepotente...
Quarda per aver ragione non è si deve aver un titolo universitario.. tanti filosofi avevano ragione...
solo si sapeva piu tardi...
Tu di fidi a gente che imbroglliano il mondo, che aprovana scentificamente che i psicofarmaci vanno bene per bambini, e quando non cè da guardagniare, non investono nulla nella ricerca...
Scusa per me non sono fidabili...
Non so sè avevi visto il report su le industrie farmaceutice e le ricerce come anche loro controllo in america, l'anno scorso...
Sè si, mi meraviglo...
Mi avrebbe piacuto sè mi avresti messo un link di una pagina di pubmed, quale entra in argomento... e si avrebbe potuto discutere e contestare.. ma visto che non voglio scrivere una tesi.. e come te ho altro da fare.. da come immergermi nella giungla di quell sito... ( io leggo sopratutto su siti tedeschi, in oltre) sè scrivi su argomento bene, sè no in questo post non ti rispondo piu... altrimenti apri una tu, in quale si discutte su siti validi e non validi e come si riconosce.. ma qui il argomento è un altro...
Scusa me non è niente di personale...
ma io leggo quello che scrivo e mi piace a dividerlo e di discutere, ma tuo è un adeggiamento prepotente non aperto al dialogo.. non volgio e non ho mai detto che ho ragione, ma si argomenta... e contro argomenta, sè ignori, sei libero di farlo ma farlo senza offendere... con il tuo silenzio di argomenti...
Grazie
Un asini sa che erba mangiar e sè ha mal di pancia anche sè non ha mai imparato a leggere e scrivere...