Quote:
Originally Posted by Martab
Ma no, hai ragione! piangiamo in coro dicendo che andrebbe fucilato chi fa un graffio alla zampa di un cane, e diamo del genio anziché dello squilibrato a chi lancia in faccia a un politico antipatico un duomo in ceramica!  questo sì è essere persone equilibrate e con la mente lucida!
|
il punto è proprio questo.
politicamente, prima della genialata di Veltroni, era sconfitto (Fini, Casini e pure Bossi ormai ne avevano preso le distanze).
In effetti Veltroni prima e Franceschini poi, sono stati molto apprezzati dalla destra per le loro abilità politiche
Personalmente non sto dalla sua parte e mi domando come facciano a starci tanti italiani di buona volontà, in forte contraddizione coi loro principi.
Benchè anche io sia convinto che lui abbia contribuito non poco ad alimentare antipatie notevoli in chi non sta dalla sua parte, per i motivi già ben ricordati da altri, non per questo andrei in giro a tirargli oggetti contundenti o ad applaudire chi lo fa. Sia esso squilibrato o meno.
Poi vabbè ci avevano già provato in passato col lancio del treppiede della macchina fotografica se non ricordo male e abilmente la cosa venne utilizzata a suo vantaggio mediatico.
Vediamo ora come andrà...