questo post non dice proprio nulla di nuovo,ed è il classico post pass partotut che si può abbinare a tutto
punto A un conto è"ho le mie idee,ne parlo in giro,vediam così statisticamente se qualcun altor la pensa così,ad ogni modo son io che decido" ..e un conto è"ah io non me ne intendo,sento da altri"

tra i due atteggiamenti cè un abisso
cribbio sui famosi moduli ci va il nome dell ideatore,

,a quel punto allora tanto vale falro fare ad altri

o no?
punto b ci son gia tante cuccioalte che forse è meglio far fare a chi ha un idea"nel tempo" di cosa vorrà fare

,e a questo servon i forum:a motivare,mica solo margherite & affini
certo poi nessuno limita nessuno,mica abbiam sto potere
punto c,sta cosa degli show:non serve parteciparvi..basta andarci x vedere come va la razza,tutto qua,se uno ha occhi + intuito + gusto + idee sue-se uno lo scambia solo x una vetrina,il problema è suo io non ho mai visto nessuno tirarsela,se non qualche ragazza vestita molto PRADA
e 5 anni di leggende urbane ne ho sentite,ma io di litigate di fianco ai ring non ne ho mai vista una,e credimi tra dob cc e clc ne ho visti molti piu di te
quanto alla solita geremiade delle critiche che addolorano,rileggiti cosa dice pure il mitiko moderatore(se ho capito bene)+ diego +..altri 567:
una cosa scontata:
"una volta che si va con la cuccioalta,posson esserci sia critiche che applausi,che via di mezzo e amen"(concetto ribadito piu volte,ma prorpio vedo che non lo afferi..mah

)
aloa ma ripetersi,a che pro?aloa