Quote:
Originally Posted by wilupi!
per quanto sia completamente d'accordo con te mi fà sorridere vedere sempre queste considerazioni su discussioni legate in qualche modo sempre agli stessi cani,per esempio non si chiede niente a chi accoppia cani consanguinei il perchè..oppure ai rinomati allevamenti che pur torando fuori cani displasici o pelosoni continuano a fare lo stesso accoppiamento oppure a chi usa C o chi accoppia al primo anno e lo continua a fare ogni santo calore....
|
...se ti riferisci a me ti ricordo che io per primo ho criticato il Bruciati i suoi proclami e la sua prima cucciolata di Herby? ..ho parlato apertamente della cucciolata displasica di Francesca proveniente da due cani Arimminum (ci siamo scannati due ore al telefono, io e Sarka, quella volta tanto per la cronaca)..credo di aver fatto un intervento sullo consaguineità in un thread su Hargo...recentemente ho espresso l'opinione che il fratello di un pelone (Amico del Lupo X Olim Palus) senza pedegree non avrebbe dovuto averlo, nonchè fatto notare a Riccardo che far cucciolate facendo solo lastre per me è sbagliato...e puoi trovarne molte altre...