08-12-2009, 21:43
|
|
Gran figl de putt Member
|
Quote:
Originally Posted by LUCA
x Alessio: tu non vedi tutto questo effetto delle fazioni? Allora io ti dico una cosa. Tu hai l' abitudine di fare "a sportellate", per attaccare le cose che non ti piacciono. Intervieni criticando questo o quello e tirando fuori principi e regole a tuo uso e consumo. Quando qui hai tirato fuori il VGS (roba che si usa per le mucche, dove si tendono ad analizzare le regole statistiche dei grandi numeri, cioè roba che funziona quando si parla di milioni di capi) nessuno ha eccepito nulla (e intanto tu hai seminato un po' di allarmismo, per chi ci poteva credere).
Luca, ho aperto appositamente un thread a parte su Colt e displasia per rispondere a Davide che stava scrivendo qui, appunto perchè non voleva essere un allarme su questa cucciolata...se leggi bene ho scritto più di una volta che consanguineità su Colt sembra sempre aver dato buoni risultati mentre Navarre aveva aperto la polemica puntando il dito sulla suddetta consanguineità presente nella cucciolata...ho parlato apertamente della cucciolata di Francesca Asmonti, lei non se l'è minimamente presa, anzi ogni tanto mi chiede opinione su queste cose...eppure secondo il tuo ragionare l'ho spalmata di merda e dovrebbe essere super incazzata..
VGS roba da mucche? da milioni di capi? A me è stato spiegato per la prima volta in un Convegno Cinofilo, poi fai tu...libero di avere l'opinione che credi...
Ora che c' è questo problema al lupetto di Toporatto, sei tornato a scrivere.
Ti chiedo allora di rileggere i miei interventi: sono intervenuto quotando un discorso generale di Diego, scrivendo esplicitamente che sarebbe meglio spostare su un altro thread perchè non è giusto farlo qui...in merito al cane di Topo ho scritto, penso chiaramente, che quel tipo di difetto non pregiudica l'abilità riproduttiva dei fratelli se non tenendo conto di non usare tipi di muso che potrebbero riproporlo...ho sparso merda secondo te? io sono serenamente convinto di no....
Dimmi una cosa: se uno cominciasse a scrivere sul tuo 3D (quello della tua cucciolata) facendo l'ingenuo e sparando un bel po' di merda sul tuo accoppiamento, tu non ti incazzeresti? Sai quante critiche si possono fare a chiunque?
Non fare lo scienziato! Non dire che a te interessa il bene della razza ecc..
ecc.., perchè di stronzate in giro ce ne sono veramente tante, ma vedo che tu ne focalizzi solo alcune!
|
Certamente in tutte le cucciolate c'è qualcosa di criticabile, se c'è qualche critica che ti preme fare sulla mia, sei libero ed in diritto di farlo...
|
|
|