Thread: Anouk & Ely
View Single Post
Old 08-12-2009, 20:07   #1350
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post
per quanto sia completamente d'accordo con te mi fà sorridere vedere sempre queste considerazioni su discussioni legate in qualche modo sempre agli stessi cani,per esempio non si chiede niente a chi accoppia cani consanguinei il perchè..oppure ai rinomati allevamenti che pur torando fuori cani displasici o pelosoni continuano a fare lo stesso accoppiamento oppure a chi usa C o chi accoppia al primo anno e lo continua a fare ogni santo calore....

bah

forse ot,ma a sto punto RITENTO

la prima domenica di sole decente,io e altri vorremmo invitarti a discutere della cosa,post pranzo,c'è l'appennino fra noi,di agriturismi ce ne son tanti,invece delle solite manfrine

così qualcuno ti spiegherà perchè il TUO è un approccio sbagliato e quasi mai imparziale

ovvio tu puoi spiegare il tuo

ps:invitati solo quelli che han qualcosa da dire e/o di piglio"autoriale",di quelli invece che "non me ne intendo,ma mi son informato da chi ne sa di piu(??)" ,non ci interessa

quando uno fa mod A e B (ergo,quando fa una cucciolata di suo pugno)deve intendersene di suo,sennò magari meglio rinunciare

aloa una volta tanto spiegarsi dal vivo ci vuole aloa

ps:nessuno prova a sedurti,tall girl: ricorda quel che dice clark gable a rossella o'hara alla fine di " via col vento"