Thread: Anouk & Ely
View Single Post
Old 08-12-2009, 18:40   #1344
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by LUCA View Post

x Alessio: tu non vedi tutto questo effetto delle fazioni? Allora io ti dico una cosa. Tu hai l' abitudine di fare "a sportellate", per attaccare le cose che non ti piacciono. Intervieni criticando questo o quello e tirando fuori principi e regole a tuo uso e consumo. Quando qui hai tirato fuori il VGS (roba che si usa per le mucche, dove si tendono ad analizzare le regole statistiche dei grandi numeri, cioè roba che funziona quando si parla di milioni di capi) nessuno ha eccepito nulla (e intanto tu hai seminato un po' di allarmismo, per chi ci poteva credere). Ora che c' è questo problema al lupetto di Toporatto, sei tornato a scrivere. Dimmi una cosa: se uno cominciasse a scrivere sul tuo 3D (quello della tua cucciolata) facendo l'ingenuo e sparando un bel po' di merda sul tuo accoppiamento, tu non ti incazzeresti? Sai quante critiche si possono fare a chiunque? Non fare lo scienziato! Non dire che a te interessa il bene della razza ecc.. ecc.., perchè di stronzate in giro ce ne sono veramente tante, ma vedo che tu ne focalizzi solo alcune!
nulla da eccepire,se non una cosa(o due=)

luca,sul vgs i dubbi ad alessio,anche in maniera ruvida,insomma dai,mica tutti han detto"uh alessio che uovo di colombo..grazie"
luca,..ricordiamo critiche ferocial vgs di alessio!(volani gratuiti statali ,altre ironie,etc etc,critiche dure da me e bonfi e anche arnaldo aveva piu di una perplessità-cmq luca il tuo paragone con le mucche è azzeccato)

ma alessio all epoca era nel suo"periodo blu",come renoir o l'altro impressionista era nel periodo rosso ,gauguin credo,quando si ritirò alle fiji o a tahiti a ritrarre indigene col colore rosso)(ironico,sono)

poi vorrei sapere da alessio:
la cucciolata è Z arriminum,o A/ alessio (segue cognome-camatta ?o ricordo male?)?

dico sul thread apposito cè un altro che lo fa notare,se ho capito bene,ma lo vorrei saper da alessio

perchè ai fini"autoriali" & ingegno conta chi firma mod a e b,non dove sta a casa la cucciolata!

"futuro selezionatore"?

di futuro selezionatore parliamo quando vediamo la cucciolata A di alessio,di suo pugno

mi si corregga che ho capiito male,

ad ogni modo

aloa hihihihihih ,aloa

ps luca:alla tua cucciolona la dentatura vorrei vedergliela dal vivo,dopo si che mi fido-x il momento x me è NP,non pervenuta ,ok fidarsi ma dal vivo pure meglio

siamo a 35 km di distanza io te,non ci vuol molto a farsi un giro

Last edited by davide.c; 08-12-2009 at 19:29.
davide.c jest offline   Reply With Quote