Thread: Anouk & Ely
View Single Post
Old 08-12-2009, 14:30   #11
wolflinx
http://www.flickr.com/pho

wolflinx's Avatar

Dal momento che il mio cane ha riprodotto un esemplare enognato mi obbliga a tener conto della femmina da usare , aggiungo che questi tipi di problematiche è più facile che vengan fuori da privati che da allevamenti, ma rimane un opinione non confutabile .
Se alcuni esemplari di questa cucciolata sono validi avendo un occhio di riguardo nella scelta della femmina o del maschio non credo debbano essere esclusi dalla riproduzione , come del resto non vedo neppure la stretta necessita' di farli riprodurre e di far continuare la riproduzione ad Anouk.
Ora mi auguro con tutto il cuore che i cuccioli siano esenti da displasia e che il piccolo Oil (Alakanuk) possa vivere una vita serena e ribadisco che grazie ad eccezionali padroni come Alessandro e Manuela il cucciolo sta vivendo al massimo.
Non nascondo un debole per Nerino e Nerone due clc che tutt'ora vorrei qui con me quindi rimango fortemente di parte.
I nostri cani sono pezzi della nostra vita ma non per questo li rendono perfetti e immuni da difetti anche nascosti .
mo fatemi godere le foto

Last edited by wolflinx; 08-12-2009 at 14:49.
wolflinx jest offline   Reply With Quote