Quote:
Originally Posted by toporatto
Oil è stato fatto sopravvivere, doveva morire
se anche fosse morto non è che il patrimonio genetico degli altri cambiasse, semplicemente non si sarebbe saputo
quindi io dico: a mio parere (per mantenere pulita la razza) non farei riprodurre neanche i fratellini ma pretenderei lo stesso rigore per tutte le cucciolate, mentre curiosamente nessuno parla mai dei cuccioli "che non ce l'hanno fatta"
ho reso il concetto?
|
visto che pare non tutti comprendano quello che scrivo, mi autoquoto e spero così di risolvere ogni questione di dubbio gusto
io sostengo solo che, se volessimo essere così fiscali con questa cucciolata (e dico sarebbe un gesto eticamente apprezzabile e da seguire con il massimo rigore), dovremmo però applicare la stessa identica severità con
TUTTE le cucciolate di cui sappiamo tanto poco
mi spiace di aver messo in primo piano sempre Alakanuk in questa questione ma l'ho fatto solo e soltanto per evitare sterili ed inutili polemiche agli altri proprietari, visto che solo e soltanto Alakanuk ha questo problema e quindi erano e saranno da evitare sciocche indagini da film di serie Z
ripeto che ho avuto il massimo appoggio dai nonni e da molte altre persone in questo forum, gente che ha voluto ascoltare e darmi consigli e che è stata molto più utile di qualche battibecco in aloa style
come ho già scritto in altri post, ringrazio Stefano e Fulvia per aver ostinatamente fatto sopravvivere OIL in quanto ora posso godermi questo rospetto favoloso che altrimenti avrei perso abbandonato al destino deciso da madre natura
con questo chiudo ogni cazzo di polemica e smetto direttamente di rispondere a chi ancora ha da rompermi le balle in modo per me incomprensibile, visto che non tutti evidentemente siamo nati per andare in pieno accordo no?
ed ora andate serenamente a cagare, io me ne esco col demente sdentato