07-12-2009, 12:38
|
|
Ely, Yuk e Megh
|
Diego, che tu o chiunque altro possa pensare che questa cucciolata sia stata fatta con la logica "che bella la cucciolata pacioccosa da spupazzare, la voglio fare anch'io" è quantomai ..., mi automodero, fantasioso
Prima di affibbiare titoli di allevatori "sentimentali" bisognerebbe conoscere, e nonostante abbia sempre dato tutti i riferimenti necessari per parlare in modo civile e diretto sulle considerazioni nostre e di persone molto più esperte di noi che abbiamo consultato ben prima dell'accoppiamento, delle razionalità che ci hanno fatto fare questa scelta TU non sei tra quelli che hanno PARLATO con noi ma evidentemente ti sei limitato a leggere sto forum, luogo in cui NON mi sento in dovere di dare spiegazioni in merito alle mie scelte.
Comunque Diego, con amarezza ne prendo atto e ti auguro buon proseguimento in questo meraviglioso mondo blu.
Rimango convinto che i problemi per la razza nascono da chi li nasconde e non da chi ne parla alla luce del sole...
Il cane non è il mio ed ho sempre detto ad Alessandro di parlarne apertamente con tutti secondo la sua sensibilità.
Alla fine della fiera comunque il cane vivrà la sua vitaccia in modo invidiabile, è stato dato ad una persona coscienziosa che certamente non lo farà riprodurre e questo è tutto.
Sul resto credo che per sentenziare giudizi definitivi positivi o negativi sia un tantinello prestino 
Stefano
|
|
|