Quote:
Originally Posted by woland77
...x Luca, sono assolutamente contrario a quanto tu hai scritto, siamo nel campo di cani di Razza, concettualmente, teoricamente e praticamente le tue ragioni non troveranno mai senno ne in Cinofilia, Cinotecnica e Zootecnia, non scendo nei particolari perchè non ho la signorilità e il tatto di Diego e non posso essere considerato super partes...
|
Guarda Alessio, io non voglio mica convincere nessuno, ci macherebbe!
Non pretendo di avere chissà quali ragioni o di filosofeggiare di cinotecnica e di zootecnia, anche perchè per quanto siano argomenti che mi possono anche interessare, non ho cultura specifica sufficiente al riguardo.
Però ho gli occhi per vedere e ho un cervello (più o meno) funzionante.
Leggendo qui e frequentando un minimo l'ambiente, ti rendi conto subito di una grande forza che muove tutte le cose: le fazioni.
Io non appartengo a una fazione in particolare (o perlomeno non mi pare di essere mai stato esageratamente di parte).
Ho le mie simpatie, ho le mie amicizie e devo dire per alcuni, pur magari non avendo una amicizia personale vera, provo simpatia e non me la sento di criticare, nè tantomeno di attaccare.
Però le contraddizioni e le incoerenze le noto e me le ricordo bene.
Qui c' è l' abitudine (da parte di moltissimi) di predicare bene e di razzolare male.
C'è la consuetudine di condannare quelli dell' altra fazione e di ergersi come santoni sull' altare, salvo poi combinarne anche di peggio, ma questo è un altro discorso.
Nel caso in questione rifiuto in toto i discorsi strumentali, rifiuto le prediche e dico che l' attività di lancio della merda mi lascia del tutto indifferente.
A tirar merda son capaci tutti, ma è uno sport che non mi appassiona, anche perchè non ho interessi (soldi-guadagni-business) da difendere.
Però se mi tirano per la giacchetta proverò a cimentarmi anch' io.