HTML Code:
mi dispiace molto per tutti quelli che reputo amici
e che mi piacerebbe incontrare, ma ci sono dei personaggi a me
poco graditi, ed il solo vederli mi guasterebbe l'umore
OT - OTTTT! perdonatemi, ma dopo la millesima volta che leggo o sento cose del genere voglio dire una cosa! prendo questa frase senza accusare in particolare chi l'ha scritta (che manco conosco); ma avendo sentito - in questi anni - tale considerazione parecchie volte da parte di diverse persone, ci tengo a dire che è proprio una tristezza pensare che persone adulte mosse da rancori possano rovinare i rapporti a tal punto da evitare un incontro con mille altre persone che nutrono una passione comune per questi pelosi!
....e questo un giorno ad un esposizione ha fatto così ....
.....e quello è amico del giudice ....
.....quello, invece, ha fatto questo al cane e non si può trattarlo a quel modo....
...quell'altro ancora fa parte del clan xy....
...devi stare attenta a questo qui perchè è un farabutto....
...quell'altro cerca sempre di fare i suoi interessi...
...pensa che ha venduto il cane a quel prezzo....
...ha accoppiato il cane anche se è C....
....tu non sai cosa ha fatto in passato, noi vecchi ci siamo scontrati più volte....
....quello ora parla del metodo gentile e invece faceva la manica di brutto
e quell'altro va in quel campo e fa quel lavoro....
potrei continuare all'infinito .... però chiariamo una cosa
AVETE ROTTO I COGXXONI!
sarò anni 80 come dice davidino, sarò terribilmente retrò e troppo semplice, ma porca paletta
possibile che non si possa godere dei nostri cani senza invidie, incazzature, tristezze di vario genere?
in questi (quasi 4) anni ho conosciuto tanti di voi e vi considero tutti speciali, chi più chi meno e godo a stare in vostra compagnia... certo con alcuni c'è maggior feeling, magari ci si vede di più, ma non credo che una persona adulta possa negarsi una scampagnata per un'antipatia ....
ed invece in queste situazioni ci sarò "inciampata" almeno 20 volte ..... e, anzi, alcuni hanno proprio iniziato a parlarmi male di questo o di quello ..... ma quanti anni abbiamo? 5?
almeno abbiate la maturità di evitare di scrivere o dire certe cose, fate davvero più bella figura!
scusate l'OT,
io non appartengo a questa o quella fazione sono e rimarrò sempre uno spirito libero (motivo per il quale - sentiti certi rancori forti e fossilizzati -una volta capito che mai avrei abbattuto un solo muro - sono scappata a gambe levate dall'unica esperienza di aggregazione in un gruppo di amici!)
cazzolina che grandi amici che siete .......
scusatemi, ma almeno mi sono tolta un sassolino dalla scarpa..... era da troppo tempo che ci pensavo, questa è stata l'occasione per dire che
qui ci sono persone semplici che si smazzano un bel po' di chilomteri per STARE INSIEME (penso sempre a beatrice e nanà che è venuta a parecchi raduni facendo davvero tanta strada anche sola!)
probabilmente saremmo noi "nuovi" che siamo mossi dalla tolleranza e dall'amicizia, sentimenti che forse qualcuno ha dimenticato !!!