Thread: Anouk & Ely
View Single Post
Old 03-12-2009, 18:28   #2
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

caro Davide, stai facendo la battaglia sbagliata e te le suoni e te le canti da solo

l'unico cucciolo davvero problematico e non sano di quella fantastica cucciolata è Alakanuk (non a caso) "wrong" Hawkeye ed è, pensa te, la primissima scelta di quella cucciolata (anche se non è uno dei tre che si salvano, pare)

tutti quelli con cui parlo lo sanno e la cosa è ancora in evoluzione, positiva o negativa che questa possa poi risultare, per questo non ho ancora alcuna certezza

abbiamo passato e viviamo ancora adesso momenti drammatici, fatti di veterinari che lasciano poche speranze, di parole dette a metà, di sguardi da interpretare, di calchi, di lastre, fatti di lacrime difficili da asciugare e di pugni dati ad un tavolo per uno scherzo del destino che non meritavamo di subire

e ci stiamo male caro Davide, così male che tu neanche lontanamente puoi immaginarlo, così preso dall'abbordare belle ragazze o cercare di gettare merda su chi ha dei cani che ama

male Davide, male vuol dire stare male ed è una cosa che non devo ne voglio spiegare a te

stare male vuol dire festeggiare i complemese con il cane anestetizzato, vuol dire soffrire nel vederlo fare con difficoltà cose che per altri cani sono normali, vuol dire guardare le foto di tutti gli altri cuccioli sani e chiedersi perchè il destino abbia voluto prendersela con due persone che sognano da anni un cane lupo cecoslovacco nella propria vita

tutti quelli che scambiano mp con me sanno di come sta Alakanuk ed io, anche se alcune battutine possono farlo pensare, sono tutto tranne uno che si piange addosso

non ho parlato pubblicamente di questo aspetto di Keye in quanto lui merita di essere il figlio scanzonato ed un poco idiota di un papà coglione, sarcastico e goliardico, non voglio ne cerco mai mp di gente che (per quanto adorabile) cerca di darmi una forza che non so se ho ma che di sicuro così non otterrò

tu Davide scordi che qui si parla dei propri figli e nessuno di noi è tenuto a spiegare nulla dei propri figli se non in una sola circostanza: sei mai e poi mai decidesse di far accoppiare il proprio cane e quindi immettere un dna non adeguato e non idoneo a plasmare una nuova linea di sangue

io non ho preso Keye per poi farlo accoppiare e non devo farci Expo, lui è mio figlio e rappresenta così tanto il centro di tutta la mia giornata che nulla di quello che si dice in un forum potrebbe anche solo minimamente scalfire la sua statuaria importanza nella mia vita

ora, dammi retta, vieni nel mio thread e massacra lui: dimostrami quel che già so Davide..

dimmi che è basso da fare schifo, che è così lungo che non entra in una inquadratura media 3:2 della reflex, che ha un colore da meticcio di pastore tedesco, che ha la dentatura così imperfetta che in confronto questo bravo signore è un uomo immagine della Durban's

che ha le zampe davanti così tanto più corte di quelle dietro che pare la macchina di Starsky&Hutch, che ha troppi muscoli, che ha l'uccello piccolo e che tutto è tranne che un cane tosto e dominante

ma questo cane

è così tanto amato, seguito, adorato e curato che nulla o nessuno può ferirmi parlandone o smerdandolo

lui ecco come guarda il mondo Davide, se ne strafotte e non immagina nemmeno cosa sia uno standard o un ring, non è interessato ai voti in bonitazione e non ha paura di dire che è un coglione incapace di fare UD o che ha la forza di carattere di un millepiedi paralitico vietnamita

Alakanuk non vincerà mai coppe o medaglie ma, te lo assicuro, ha vinto e vincerà così tanto nella propria vita che un giorno sarò costretto a spiegargli cosa sia la "sconfitta" per non farlo morire ignorante

ora smettila di prendertela con Luca, con Stefano, con Francesco e con chi cazzo ti pare

prenditela con me ma stai molto attento Davide perchè stai punzecchiando un padre ferito mentre con i tuoi "aloa" sbeffeggi un figlio più o meno malato

beh, non so che esperienze tu abbia di vita, ma ti assicuro che è l'ultima cosa da fare in natura

detto questo, vogliamo passare avanti?

grazie per l'attenzione che avrai dimostrato nel leggermi e chiedo scusa a tutti per questo insulso papiro, ora torniamo a cazzeggiare e smettiamola di creare su polemiche così sterili ed inutili che neanche Veltroni saprebbe fare di peggio

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote