Thread: Anouk & Ely
View Single Post
Old 03-12-2009, 11:06   #1212
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post

sai perchè ti dico questo Davide? perchè tu neanche fai cucciolate, tu non guadagni soldi, tu non fai trattative, tu non passi ore a spiegare quanto costa mantenere un cucciolo per poi chiedere 1200 euro per ogni testolina pelosa che hai in braccio .. e questo fa capire che, per assurdo, non hai nemmeno interessi a fare quel che fai ma che ti trovi a farlo per attirare l'attenzione o sentirti un grande protagonista di qualcosa

genius io facico cucciolate in un altra razza dove con 4 suggetti molto criticabili su 11 si finisce del limbo del "cia ciao"-se vale la ,vale anche qua(e vale in tutte le razze)

al di la che due soggetti siano gradevoli ehanche molto

purtroppo se si sparan pronostici poi ci si deve anche prendere(dico in generale,di certo stefano non ha fatto troppi proclami)

chiedi un po anche all antonella,lei stessa è un filo autocritica sulla cucciolata,(comparata a quell altra di anouk di nadia)mica che la critichi ma vedo quello che è ok e quello no,quello che è migliroabile e quel che è davvero criticabile

cheid chiedi un po(ka boom)all antonella

vuoi capirlo?tra chi se ne intende cè un codice e di solito autocritica si fa..se non altro per prevenire critiche(di altri)anche in buoanfede,senza salti sulla sedia
ma non è il tuo caso(permetti forse io e la anto ne capiam un po di piu eh..)

sei tu,il piu di parte in assoluto,mica io o altri:e francamente è molto scorretto,scorrettissimo

Last edited by davide.c; 03-12-2009 at 11:32.
davide.c jest offline   Reply With Quote