Thread: Anouk & Ely
View Single Post
Old 03-12-2009, 10:34   #1209
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Luca fai questo favore a Davide e dimostragli che non è la tua cucciola ad avere problemi in quella cucciolata

fai un favore a tutti e non farlo a chi spera di smerdare tutta la cucciolata stessa, a chi chiede informazioni di nascosto o con email finte simpatiche e così tanto asservite ad uno scopo preciso

nella vita si nasconde qualcosa quando si ha un motivo per farlo, altrimenti è molto più semplice pensare che non ci sia molto da dire .. se un uomo è impotente non è che debba per forza fermare la gente per strada e dirgli "oh ciao, io sono impotente e precoce e quindi mia moglie va in sauna con altri per soddisfarsi " .. quell'uomo tiene per se questa cosa e ne parla solo con chi dovrebbe essere interessato a tale eventuale problematica, ovvero la moglie ed il proprio medico

e, se un giorno uscisse fuori che quell'uomo ha disfunzioni sessuali, a chi verrebbe in mente di scrivere "nothing to hide" per non averlo detto? e detto a chi? ad un forum di sconosciuti?

non verrebbe in mente a tutti che, magari, quell'uomo vuole solo rimanere da solo col proprio problema? che vuole cercare di affrontarlo da solo o solo con la persona che ama? che non sempre parlare di tutto con tutti aiuta?

e, sopratutto, non ti viene in mente Davide che la vita non è in questo forum e che nulla è dovuto a questo forum? non è che se domani muoio in un incidente stradale la mia ragazza sia OBBLIGATA a scriverlo su WD si noterà che toporatto non scrive, punto

allora mi permetto di spiegarti una cosa Davide: vieni usato, quotidianamente si perchè tu hai contatti messenger, tu scambi email e tu pensi di avere amici ed amiche .. peccato che queste persone ti danno imbeccate, ti suggeriscono cattiverie e ti consigliano su cosa dire perchè a loro fa comodo rimanere all'ombra e godersi lo spettacolo creato dai tuoi grandi scoop .. e non dirmi che non ci hai pensato, almeno una volta ogni tanto

sai perchè ti dico questo Davide? perchè tu neanche fai cucciolate, tu non guadagni soldi, tu non fai trattative, tu non passi ore a spiegare quanto costa mantenere un cucciolo per poi chiedere 1200 euro per ogni testolina pelosa che hai in braccio .. e questo fa capire che, per assurdo, non hai nemmeno interessi a fare quel che fai ma che ti trovi a farlo per attirare l'attenzione o sentirti un grande protagonista di qualcosa

non è la prima volta che ti dico una cosa del genere: smettila di farti usare e goditi invece le battute, l'umorismo, lo scambio veloce di pensieri ed ironia di questo forum

poi, ovviamente, fai quel cazzo che vuoi e fallo con una perfetta dentatura o con un fiero pisello italico in piena e possente erezione costante

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote