View Single Post
Old 22-11-2009, 15:34   #75
m.greta
Senior Member

m.greta's Avatar

Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta

Quote:
Originally Posted by fabyfirst View Post
questa tua affermazione mi ha dato parecchio fastidio!
con tutti i link e le fonti che hai non sai che i vet oggi come oggi si fanno notti intere di prontosoccorso per 20 euro a MILANO!!! oggi come oggi credo che non ci sia categoria più morta di fame dei veterinari, quindi non credere che sia un mestiere fatto per i soldi facili!
io mi son limitata a discutere allo stesso livello da te evidenziato..."insomma è una volta l'anno...costa solo 25 euro" mica l'ho scritto io..... che non avevo mai lontanamente pensato che sul piatto della bilancia tra farlo e non farlo ci potessero essere i costi...
Quote:
secondo poi hai aperto il thread chiedendo opinioni e pareri, io ho detto semplicemente quello che so e che penso se non ti interessa fatti tuoi, se non vuoi vaccinare il tuo cane ancora fatti tuoi, se non vuoi vaccinarti tu e non vuoi vaccinare i tuoi bambini per la 3 volta fatti tuoi!

mi sembra che in questa discussione più persone ti abbiano detto di aver visto CON I LORO OCCHI cani morire di banali patologie contro cui si vaccina vedi cimurro, io stessa ne ho visti e ne vedo.
mio padre è medico, lavora in un ospedale da 40 anni (magari per te i casi che ha visto lui sono ancora una volta troppo poco rappresentativi) e non ha mai visto con i suoi occhi nessun caso di reazione avversa a qualche vaccino se non lieve. mia madre lavora in ospedale nel reparto nido e vaccinano neonati con le vaccinazioni obbligatorie (che ci sono nell'uomo!) e anche lì non si è visto nulla di nulla.
cmq se volevi solo pareri CONTRO VACCINI lo scrivevi all'inizio e mi sarei astenuta semplicemente
no no non solo pareri contro... ma magari qualcosa che non rientrasse nel trito e ritrito, nella vulgata comune (che tu porti avanti anche nell'altro thread sulla barf) e che ti assicuro non abbisogna di paladini... è già quello che tutti dicono e pensano...ed io non per offenderti senza davvero nulla di personale, sono delusa proprio da come alla categoria veterinari non interessi approfondire mai i "contro" ...tu non hai visto nessuna reazione, tuo padre neppure e state tranquilli...bene, non altrettanto per quelli che hanno avuto figli morti o con terribili danni da vaccini... ma ancor +...non era ai danni immediati che io mio riferivo... e certo studiare su quelli che possono essere i danni futuri... forse sconvolgeerbbe troppo tutto il sistema...

Quote:
per concludere io e il mio ragazzo (vet anche lui) vacciniamo intere cucciolate e adulti a un amico allevatore a prezzo di costo del vaccino (3 euro circa) questo per dirti quanto voglio spillare dai miei "clienti"
guarda che era una battuta, con cui volevo colpire non certo un tuo "attaccamento" ai soldi (lungi da me insinuare cose simili su chi non conosco neppure) ,quanto piuttosto la banalità dell'aver ridotto l'argomento ai soldi....

Last edited by m.greta; 22-11-2009 at 15:44.
m.greta jest offline   Reply With Quote