Quote:
Originally Posted by m.greta
....sei riuscita e ridurre il dilemma ai 25 euro che dovrai guadagnare dai tuoi futuri clienti?!?!
|
questa tua affermazione mi ha dato parecchio fastidio!
con tutti i link e le fonti che hai non sai che i vet oggi come oggi si fanno notti intere di prontosoccorso per 20 euro a MILANO!!! oggi come oggi credo che non ci sia categoria più morta di fame dei veterinari, quindi non credere che sia un mestiere fatto per i soldi facili!
secondo poi hai aperto il thread chiedendo opinioni e pareri, io ho detto semplicemente quello che so e che penso se non ti interessa fatti tuoi, se non vuoi vaccinare il tuo cane ancora fatti tuoi, se non vuoi vaccinarti tu e non vuoi vaccinare i tuoi bambini per la 3 volta fatti tuoi!
mi sembra che in questa discussione più persone ti abbiano detto di aver visto CON I LORO OCCHI cani morire di banali patologie contro cui si vaccina vedi cimurro, io stessa ne ho visti e ne vedo.
mio padre è medico, lavora in un ospedale da 40 anni (magari per te i casi che ha visto lui sono ancora una volta troppo poco rappresentativi) e non ha mai visto con i suoi occhi nessun caso di reazione avversa a qualche vaccino se non lieve. mia madre lavora in ospedale nel reparto nido e vaccinano neonati con le vaccinazioni obbligatorie (che ci sono nell'uomo!) e anche lì non si è visto nulla di nulla.
cmq se volevi solo pareri CONTRO VACCINI lo scrivevi all'inizio e mi sarei astenuta semplicemente
per concludere io e il mio ragazzo (vet anche lui) vacciniamo intere cucciolate e adulti a un amico allevatore a prezzo di costo del vaccino (3 euro circa) questo per dirti quanto voglio spillare dai miei "clienti"