View Single Post
Old 17-11-2009, 13:46   #36
Sirius
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by DaviYork View Post
i problemi che vivo io in prima persona, per i miei sbagli, mi possono pure andar bene... ho sbagliato io, devo solo fare il "mea culpa". Mi sento una merd@ quando penso agli errori che LUI si è dovuto subire, a causa mia, e che non potranno mai esser ricompensati... e sì, certo, mi capita di pensare "beh.. utile per la prox. volta, uno scottato così tanto non farà di certo le stesse pirlate in futuro", però è un'amara consolazione...

Cmq.. mi sento già a casa
benvenuto allora, (se non mi hai messo nella lista ignorati) se il cane era comunitario avete sbagliato tutti, non solo tu, il fatto che poi te ne sei preso carico è giusto. Sai quanti cani ho visto gestiti così? Cani condominiali, che poi ci muoiono in quel giardino condominiale, vengono trovati rigidi la mattina e finisce li, senza tante cerimonie... York sta benissimo con voi, siete la sua vita e la sua realtà. Gia che è la tua ombra e ti passa accappatoio e ciabattine la dice lunga sul vostro rapporto.
Un saluto...
(vado a togliermi la maschera che se mi scappa uno starnuto mi casca mezza faccia)
Sirius jest offline   Reply With Quote