View Single Post
Old 17-11-2009, 08:18   #447
woland77
Gran figl de putt Member

Quote:
Originally Posted by BWolf View Post
Quindi la notte a Siena sotto grappa mi hai registrato? Ah OK, davvero non ricordo... ... forse l'ho detto per controbattere ai tuoi sproloqui interminabili :-)

Mi consenti di rinnegare alla Silvio? thanx.

Ti assicuro che non è certo per ciò che uno uno fa col proprio cane che mi sta sulle palle

Stefano
..eh caro Stefano, non ho bisogno del registratore certe cose rimangono impresse...forse l'hai detto per? ..il discorso era ben circostanziato sei passato da Bjork su Ombrina, passando con un pò di merda su Forrest e Ombra (vuoi le esatte parole? me le ricordo) fino ad arrivare ad idolatrare Anouck, al che è venuto fuori il discorso sullo standard e la tua celebre frase, al che, Fulvia ti ha fermato dicendo che non era il caso di proseguire a quelle ore delle notte...non penso frase buttata li, tanto rimasi scioccato da come ti presentavi sul forum e da come invece ti ponevi dal vivo che mi capitò di parlarne con Massimo di Oliver che mi diede un pò dell'imbeccile: "perchè non lo avevi capito che ha ste idee?"

..forse uno dimostra con quello che non fa.....o non è in grado di fare, a parte modello A e B...

w il Silvio!
woland77 jest offline   Reply With Quote