Thread: Shen & Dream
View Single Post
Old 16-11-2009, 01:40   #78
Darkness
Junior Member

Darkness's Avatar

Quote:
Originally Posted by riko06 View Post
Ho detto che LA COLLETTA NON SI FA!
Se riscriverò su questo thread sarà solo per eventuali novità sullo stato dei cani.
Di "consigli utili" qui ne sono stati dati a sufficenza.

Un grazie sincero a quelle poche persone che DAVVERO sono interessate al bene dei cani e non alle diatribe su quelle che sono le loro idee nei confronti del proprietario e degli affidatari, che sono del tutto inutili a questo punto delle cose.
Visto che il riferimento è a me, ti rispondo.

A me non interessano affatto "le diatribe su idee nei confronti del proprietario e degli affidatari", e se scrivo certe cose -consapevole di rendermi sgradevole a molti e di attirarmi non poche antipatie- lo faccio proprio perché poco/nulla mi importa di tutto il resto, ma del bene dei cani mi importa eccome.

Ho fatto notare ciò che -a mio parere- in questa storia proprio NON torna, perché mi girano parecchio quando si cerca di far passare per "persone che si sono lasciate fregare come salami", persone che hanno fatto stare due cani nelle condizioni descritte in questo thread, nonostante il denaro fino ad un certo punto percepito.

Aggiungo che -a mio parere- chi è rimasto FREGATO ( ma davvero tanto, ed è questo che mi disgusta e mi fa scrivere così ) in questa storia NON sono affatto gli affidatari, fino ad un certo punto lautamente retribuiti a fronte di un così scarso/irrisorio benessere fornito ai cani che avevano accettato di prendere in custodia, ma i cani.
Purtroppo.

Resta che queste sono solo le personali considerazioni di uno dei 2776 utenti iscritti su Wolfdog, e se altri riterranno comunque opportuno e giusto foraggiare queste persone, credo siano ben liberi di farlo indipendentemente dall'opinione espressa da un singolo user.

Silence is the most perfect expression of scorn. G.B.Shaw

Last edited by Darkness; 16-11-2009 at 11:27.
Darkness jest offline   Reply With Quote