View Single Post
Old 14-11-2009, 00:31   #315
ste
wise and beautiful member

ste's Avatar

Send a message via Skype™ to ste

HTML Code:
...non quelli che tirano fuori un avviamento dopo 4 o 5 anni....

....un cane che fa l'IPO al giorno d'oggi è utile a chi? e difende chi da che cosa se vive in giardino/box?....
Bè, gli anni in realtà non sono dati assoluti...c'è chi va al campo tutti i giorni, chi settimanalmente, chi interrompe x gravidanze, avvelenamenti, esorcismi...non si può valutare in base alle date..

Chi il cane difende?Bè, io non sono piccolino, ma quando ho avuto due ladri in casa ed io ero fuori, ti assicuro che mi sono sentito mooolto più sicuro durante il successivo inseguimento con Titti che mi correva accanto
crestato (e libero) e che quando ho detto "vai" è partito a razzo ignorando i passanti e puntando quelli che aveva fiutato in casa....
E questo è un caso che riguarda gli uomini... con gli animali le occasioni si sprecano..
In questo senso,e come può capire chiunque viva in una grossa città, credo che il cane debba avere una valenza di difesa...non dico mordere, ma almeno fronteggiare l'assalitore.
Ste
P.S. nel forum inglese c'è la tipa brasiliana che raccontava come la sua Clc abbia già trovato della droga, mentre i maschio ha già (!) due tacche sul manico della pistola...

Last edited by ste; 14-11-2009 at 00:37.
ste jest offline   Reply With Quote