View Single Post
Old 12-11-2009, 19:45   #240
Dueagosto82
Junior Member

Dueagosto82's Avatar

Send a message via MSN to Dueagosto82

vai tra ratto...per le definizioni di "personem defecus" e "masculum bi-fallatio"
non c'è il copyright!!

cmq onestamente non saprei le vere differenze della sterilizzazione pre o post
"pubertà canina".
in ogni caso akira è stato operato a tre anni suonati...e i risultati sono questi.
penso prorprio che operando un cane giovane il risultato sia un pelo più marcato.

quello che vi posso raccontare (sempre per esperienza) è il tipo di operazione, che nel maschio è veramente banale, cioè è sempre in anestesia percui non è mai una passeggiata, però dal punto di vista pratico dell'operazione è veramente semplice.
non sono stati applicati neanche i punti, perchè il taglio è veramente piccolo.

ben altra cosa (e costo) è la sterilizzazione di una femmina, che da quanto mi aveva spiegato il veterinario a suo tempo, è molto più invasiva.

forse la fase più traumatica con akira (per me intendo) è stata l'anestesia, per la quale ho partecipato attivamente e devo dire che è stato un bel circo.

l'intervento è durato circa 1h30' percui in mezza giornata abbiamo fatto tutto, e dopo una bella dormita di 24h ininterrotte il cagnozzo era allegro come 2 giorni prima.

ora, non per sponsorizzare qst intervento ovunque e comunque, però se a qualsiasi persona si dovesse prospettare tale intervento per risolvere un problema di qualsiasi natura, per favore valutatelo bene.

se vi preoccupate di come potrebbe cambiare la fisionomia del cagnolone visto dal lato-b beh cambia ben poco!!! percui anche il più nostalgico dei co@@#oni e i testicolo-fans possono dormire sogni tranqulli.
ovviamente scherzo, ogni cane è a se come del resto ogni situazione.

ciau bau.

qualche scatto... >> www.marcocavalazzi.tk <<
dipingi??? >> www.cavourartgallery.it <<
Dueagosto82 jest offline   Reply With Quote