View Single Post
Old 12-11-2009, 10:44   #8
Fabrizio Fossati
Junior Member

Quote:
Originally Posted by pongo View Post
Grazie per la tua esaustiva e interessantissima risposta, infatti Ghost puo' avere facilmente contatti con i topi ecc.....
Una volta all'anno faro' la tetravalente credo, mi sembra meglio che bombardarlo con tutti quei virus, visto che oltretutto lui non frequenta ne canili ne pensioni e soprattutto non sono mortali ma curabili giusto?
bhè, si le forme respiratorie si curano ma non credo di essere la persona più adatta per consigliarti su questo visto che non mi sono mai trovata a fare la terapia a un cane con una forma respiratoria (tutta teoria e niente pratica) considera che molti batteri che danno malattia (compresa quella respiratoria) vivono anche normalmente nelle vie respiratorie del cane senza dare problemi, poi in condizioni particolari, di stress, di sovraffollamento, di abbassamento delle difese immunitarie per qualunque motivo, ZAC! ti parte la patologia, come per noi! magari molte di noi non hanno mai avuto una vaginite da candida o da coli, ma non perchè lì la candida o il coli non ci siano mai andati(scusate l'esempio un po' cosi ma è il primo che mi è venuto in mente)
Fabrizio Fossati jest offline   Reply With Quote