View Single Post
Old 12-11-2009, 00:33   #223
arnaldo_it
Senior Member

arnaldo_it's Avatar

Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
France ti bacerei!!! (Monica sa che sono innocua)....ti stra-stra quoto!!
quoto Ale e Francesco anche se succede con tutte le razze mica solo coi clc.
Ma io mi INCAZZO se vedo frustare i cani per farli mordere come ho visto fare anche recentemente in un campo (sia chiaro che non è quello di hunter perchè non so nemmeno dov'è, meglio precisare prima che qualcuno prenda fischi per fiaschi). Comunque è gente che deve far incazzare il cane per poi fargli prendere la manica. Pensa te che cervello...
RIPETO : non si può esaltare l'aggressività dei cani e se si stimola l'aggressività si fa credere al cane di essere molto forte.
Quindi si esalta.

Perdinci si può lavorare con determinazione e ottenere risultati senza che un cane veda mai un salamotto o una manica.
Ma possibile che nel 2009 si rincorrano ancora questi miti??

E poi ci lamentiamo di questa razza e dei problemi che ha? e si fa selezione su queste cose?

Ho in mente 2-3 cani che metterei di fronte a 100 persone. Gli facciamo scegliere quale preferiscono e poi vediamo i titoli che hanno. Ne vengono fuori delle belle...

Ma tanto che lo dico a fa? cui prodest? bah...

Recentemente ho smesso di alimentare di info il database di WD, insieme a una lunga astinenza dallo scrivere.

Ora saluto tutti davvero perchè da qui stacco (anche se non dispiace a nessuno ma non c'è problema)
Ciao e auguri

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote