View Single Post
Old 05-03-2005, 20:53   #5
santagoal83
Junior Member

A livello Clc penso che in questo forum troverai tutto quello di cui hai bisogno perchè di discussioni se ne sentono di tutti i tipi!

Io lo possiedo da solo ieri sera quindi per la mia esperienza col lupastro non mi sento neanche il diritto di darti consigli!

Una cosa, però, l'ho notata:
lo vedi ogni tanto stare sulle sue come se tu non ci fossi e ci vogliono parecchi fischietti per farlo venire da te!

Riguardo ai Pt ho avuto due femmine e se devi farti il primo cane con queste caratteristiche o giù di li il Pt è senza dubbio l'ideale!

Secondo la mia esperienza, ma poi diciamocelo ogni cane ha un carattere tutto suo, il Pt è un cane tanto impegnativo quanto comodo nel senso che anche con loro non credere che se becchi un peloso dominante e testardo sia facile da calmare! Però è senza dubbio uno dei cani più completi!
Infine te la dico come la penso io:

Ogni razza ha le sue caratteristiche: per il Clc basta che passi un'oretta sul forum per capire quali sono per il Pt diciamo che sono all'incirca le stesse meno amplificate!

Poi credo non ci voglia Heinstein per capire che il Clc e il Pt devono correre e sfogarsi, non sono Chiwuawa (si scrive così? )

ma mi pare di capire che tu non hai problemi in questo e poi molti li tengono anche in appartamenti quindi BUON PADRONE=BUON CANE.
E' secondo me la legge che regola tutto!

Ciao!
santagoal83 jest offline   Reply With Quote