Sono sicura che prima o poi smetterà, si calmerà, diventerà la piu' brava delle clc che possa mai aver avuto, ma stamattina se avessi avuto una carabina le avrei sparato un colpo in testa...e invece no, alle 6 sento dei rumori ma faccio finta di nulla, e dopo poco il silenzio, mi riaddormento, alle 6.50 mi alzo esco e stranamente lei non mi salta addosso per farmi le feste ma corre dietro casa facendosi evidentmente seguire...e li la TRAGEDIA...non solo aveva aperto il sacco della spazzatura, non solo c'era roba ovunque peggio che esser a Napoli 1 anno fa...non solo...ma si era portata dietro tutto il portasacco della spazzatura..di quelli grossi, che io mi ricordo bene ieri sera avevo incastrato tra il muro e LA MIA MACCHINA..corro a vedere se mi ha fatto danni sperando che al massimo ci sia una strisciata..ma per fortuna alla macchina non è successo nulla!
raccolgo tutto ricompongo il sacco lo rinfilo nel portasacco e mi chiedo come azzarola abbia fatto a portarlo su per la salita, visto che io faccio fatica a riportarlo al suo posto! in tutto cio' mentre raccoglievo loro giocavano ad acchiapparello saltando in mezzo alla spazzatura e schivandomi all'ultimo centimetro...