View Single Post
Old 09-11-2009, 16:19   #34
arF«
Junior Member

arF«'s Avatar

avere un essere vivente da gestire è una cosa che non può essere facilmente supervisionata dall'esterno. pensate a quanti bambini vengono cresciuti in modo errato da genitori che non sanno gestire neanche se stessi. eppure i servizi sociali sono per lo più composti da folli esaltati che magari per una sciocchezza si accaniscono contro delle fesserie che per loro sono inaccettabili mentre altrove scempi vengono compiuti.

la cosa più logica da fare sarebbe introdurre una tassa per tutti i possessori di cani, basata sul reddito e sul cane (tipo la razza, il peso, etc.). ed i soldi ricavati impiegarli per rendere le città più a misura canina; come ad esempio distribuendo raccoglitori per i bisogni fisiologici e la creazione di aree dedicate.
inoltre bisognerebbe controllare e regolamentare meglio chi vende i cani. se una persona per vivere vende cani state pur certi che, a meno di eccezioni, i soldi verranno prima di tutto. ed anche i privati che si ritrovano con cucciolate dovrebbero essere più responsabili. si potrebbe ad esempio introdurre una responsabilità civile/pensale per chi vende il cucciolo che vale fino a quando non avrà compiuto 1 o 2 anni. e quindi vedrete come tutti saranno molto più prudenti prima di affidare un cucciolo e ciò dovrebbe anche diminuire il numero di cani in circolazione andando a rendere meno iperaffollati i canili.
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo.
arF« jest offline   Reply With Quote