05-11-2009, 23:35
			
			
		 | 
		
			 
			#18
			
		 | 
	
	| 
			
			 http://www.flickr.com/pho 
			
			
			
				
			
			
				 
				Join Date: Sep 2003 
				Location: Cattolica 
				
				
					Posts: 4,130
				 
				
				
				
				
				      
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
				 
				
			 
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originally Posted by  Sirius
					 
				 
				Ciao a tutti, nonostante tutta la stima virtuale che nutro per il buon Wolflinx, al quale sicuramente qualcuno oggi ha dato fastidio, devo  dire che mi pare un po snobbista il suo post. Accettabilissima la sua  posizione, ci mancherebbe altro. Ma gradirei elencare alcuni punti che me la fanno  mettere in discussione: - Alessandro ha specificato che non vuole che sia un concorso.
 
- La foto deve immortalare un attimo vissuto, inerente al tema, è l'inerenza al tema che viene giudicato, non la bellezza della foto.
 
- Mi sento in grado di affermare che una foto è bella, o che è brutta, questi son gusti personali. Assolutamente non ti so dire se lo è tecnicamente. Pare che non ti interessi il nostro giudizio in quanto non siamo tecnici.
 
- Ci sono altri thread simili, a memoria non si dirti se hai postato li qualche foto, non mi pare però che la "giuria" fosse di tecnici, ne che tu sia intervenuto affermando che non te la sentivi di postare tue foto per tale motivo.
 
 Mi sento dunque di affermare che secondo me potevi evitare, ma ovviamente questo è un forum publico, e ognuno è libero di scriverci cio che vuole  
 
Coraggio, non può fare più buio di mezzanotte.  
			
		 | 
	 
	 
 Sarebbe stata una gara  impari  perchè lo  stesso  Topus anche se da poco  tempo  utilizza bene  i  mezzi  che ha e non  scatta a cazzo  ,  si  diverte a fare i l cazzone ma non  lo  è anzi è  un  perfezionista quindi detto  da lui  a pochissimo senso.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Talità Kum.  
Noi  siamo  Alakanuk .
			 
		
		
		
		
	 | 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 |