| 

[quote=toporatto;251423]che ne pensate? 

io direi anche che non valga la tecnica, che non ce ne frega niente di stop, diaframmi, pdc, micromosso, etc

una foto, anche fatta col telefonino da 2mpx va bene

vogliamo portare avanti l'idea?

Mi  dispiace Ale non  avevo  letto  tutto  bene ,  è  come fare una gara di  poesie e non   avere minimamente idea di  che cosa sia la grammatica .
 Senza ABC non esiste una buona foto tranne quelle a culo.
 Ok  la foto  in  un  determinato  argomento  ma se un  minimo  minimo  di  concorso per quanto  sia stupido  deve avere una valenza , a me piace imparare e dalle foto  che circolano  qui  tranne in  alcuni casi  vanno bene per ricordo  ,ma non  certo  per un  concorso  che verrebbe come al solito  giudicato  a sensazioni  e a pelle ,senza nessuna valutazione oggettiva e competente , foto  senza nessun  senso  della prospettiva , foto  senza composizioni  con  soggetti  messi  alla cazzo  ,  sfondi  caotici  , foto sfocate bruciate pellicole bruciate ecc . eppure si  urla "ma che belle!!" ,  NO GRAZIE ALE mi  faccio  un  giro  su  photo net,  preferisco
 Mi  sembra solo  un  mezzo  per estrinsecare il  proprio  ego  e dir che ne dite sono  Bravo\a?
 Io per primo  mi  metto tra i  fotografuncoli  da strapazzo , ma cazzo un  minimo  di conoscenza per valutare ci  vuole ,  mi  perdonino  tutti  ma non  me la sento di beccarmi  un  Commento  di  Martab ( nessuno offesa solo  una costatazione) che di  foto  ne sa come io  ne so di  giuristizione ,  oppure Sunnina che scatta ad un  vigneto  e te la devo  pure giudicare ?
 e così  via cazzo , se  faccio  una foto   e me la faccio  giudicare, prima mi leggo come si fa una foto  ,  sono 4  principi del  cazzo  da seguire e non  sopporto  chi dice a me non  me ne frega una mazza e poi  scatta e vuole pure un  giudizio come non  apprezzo e non considero  un  giudizio fatto così senza sapere perchè  è  bella una foto  .

__________________Talità Kum.
 Noi  siamo  Alakanuk .

Last edited by wolflinx; 05-11-2009 at 20:55.
 |